mercoledì 10 marzo 2010

FInalmente riposo


Oggi finalmente mi sono riposata un pò: oggi e domani sono i giorni di pausa che ho a parte la domenica! Mi sono svegliata con calma alle 10, ho mangiato i dolcetti fatti ieri e poi mi sono messa a disegnare.
A pranzo ho incontrato Yuu, Fede e Larke alla mensa e abbiamo deciso di farci un giro per Gyotoku nel pomeriggio e così abbiamo fatto: siamo partite alle 3 dal bar e siamo andate prima al "100 yen shop", poi ci siamo fatte un giro al Donki e poi un'ultima fermata da Bookoff prima di venire al centro internet! Sono stata brava: mi sono comprata solo un quaderno ed una penna per i kanji! ^_^
Stasera Nabekai al centro anziani, spero di poter giocare a Go con qualcuno! XD

----

Today I finally had some rest: today, tomorrow and sunday are my weekly free days! I woke up at 10, ate the sweets taken yesterday at the bakers' and drew.
I met Yuu, Fede and Larke for lunch at the canteen and we decided to have some shopping: we met in front of the bar at 3 o'clock and went to the "100 yen shop", to the Donki and we had our last stop at the Bookoff before coming to the internet point! I've only bought a notebook and a pen to write kanjis! ^_^
Tonight there's the Nabekai ad the old people's house, I hope I'll be able to play Go with someone! XD

--

今日は休みだ。水曜日、木曜日と日曜日は休み日だ。10時に起きて、昨日パニャで作ったぱんを食べて、絵を描いた。
昼ご飯時にユウちゃんとリカさんとラッケさんに合って、一緒に買いに行く事を決めた。
三時に喫茶店前に合って、100円屋とドンキとBookOffへ行った。漢字の練習するためにボルペンとノートしか買った。
夜になべかいがある、誰と囲碁を打ちたい。


Nessun commento:

Posta un commento